giovedì 20 febbraio 2020

Torta di mele con ricotta


Buongiorno oggi è giovedi grasso ovvero Carnevale perciò prepariamo qualcosa di dolce semplice e veloce una buonissima torta di mele, sempre attuale e sempre buonissima, questa è stata preparata con pochissima farina e tanta fresca ricotta e naturalmente mele.

INGREDIENTI: per una tortiera 20x20
- 300 gr di ricotta fresca di mucca
- 100 gr di zucchero
- 1 uovo
- 80 gr di fecola di patate
- 2 cucchiai di farina 00
- 1/2 bustina di lievito per dolci
-70 gr di latte
- buccia gratuggiata di limone biologico
- 2 mele

PREPARAZIONE:
 Mettere tutti gli ingredienti eccetto le mele in una capiente ciotola e con l aiuto delle fruste elettriche formare un impasto cremoso , imburrare uno stampo quadrato da 20x20 o mettere carta forno , versare l impasto e posizionare affondando le fettine di mela sulla torta come da foto

Infornare a 160° per 45-50 minuti .Una volta cotta lasciare raffreddare bene e mettere la torta su un piatto di portata spolverizzando con zucchero a velo. E' buonissima anche fredda 



3 commenti:

  1. Io quando vedo dolci sola ricotta non resisto 🤩

    RispondiElimina
  2. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Ediomo, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il dottor Ediomo, un potente incantatore per le soluzioni
    1) Ritorno fidanzato
    2) Riunire marito o moglie
    3) Se hai cavalle da notte
    4)Cura per HIV e cancro
    5) Potente anello magico
    6) Incantesimo di buona fortuna
    7) Rompere l'ossessione
    8) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL:drediomo77@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui +2349132180420/+2348155926512

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...