venerdì 21 settembre 2018

Biscotti integrali con marmellata e fantasia







Adesso che stà arrivando l' autunno, che si ha più voglia di restare in casa, magari in un pomeriggio di pioggia,trovate il tempo di preparare questi biscottini di semplice frolla, noi li abbiamo fatti integrali ,ma voi potete usare il tipo di frolla che più amate.Preparati con amore e fantasia, e poi condivideteli con le persone care, un thè con le amiche,o un piccolo pensiero da regalare a qualcuno,l importante è usare la fantasia anche in cucina e naturalmente con un pò di tempo a disposizione......

INGREDIENTI:

- un panetto di frolla
- marmellata di mirtilli
- marmellata di fragole
- piccoli stampini per biscotti

PREPARAZIONE:

Stendete la vostra frolla su una spianatoia con l aiuto di un mattarello , preparate le basi dei biscotti con forme diverse rotonde o quadrate posizionatele su una leccarda con carta forno, mettere sopra un po di marmellata ,e poi con piccoli stampini ricavatele formine per guarnirli.


Finito di decorare tutti i biscotti infornate per 15 minuti a 170°

Ed ecco i vostri piccoli capolavori di fantasia rallegrare la vostra tavola, e per offrire un thè alle vostre amiche,naturalmente gradiranno le vostre attenzioni nei loro confronti.




4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio.ciao grazie per essere passata a trovarmi...Buona serata

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo come hai decorato questi biscotti, delle piccole miniature di frolla, delicate e molto raffinate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì avevo visto qualcosa di simile su una rivista di cucina americana e ho voluto rifarli secondo la mia fantasia è una bella idea se si vuole anche regalarli ciao grazie della visita

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...