venerdì 14 ottobre 2011

Danish Cheese Bake

Buonasera a tutti i nostri cari lettori!! da stasera inizieremo a postare le ricette anche in inglese così anche chi ci segue dall'estero riuscirà a trovare spunti per le proprie ricette ^^

Apriamo il nuovo blog internazionale proprio con una ricetta estera, proveniente dalla Danimarca..speriamo che vi piaccia!



Ingredienti:

- 2 rotoli di pasta sfoglia rettangolari
- 230 gr di formaggio spalmabile ( tipo philadelphia)
- 1/3 di tazza di zucchero ( io ne consiglio anche un po in meno a chi non piace il dolce)
- 2 tuorli d'uovo a temperatura ambiente
- 2 cucchiai di ricotta
-1 pizzico di sale
- scorza di un piccolo limone
- 1 uovo per la cottura finale.

Ingredients:

- 2 sheets puff pastry
- 8 gr cream cheese, at room temperature
- 1/3 cup sugar
- 2  egg yolks, at room temperature
- 2 tbsp ricotta cheese
- 1/4 tsp salt
- zest from 1 small lemon 
- 1 egg, beaten, for egg wash

Preparazione:

Mescolare in una ciotola il formaggio con lo zucchero con una frusta; aggiungiamo poi i tourli, la ricotta, il sale e la scorza di limone e mescolare fino ad ottenere un composto liscio.
Lasciare riposare il composto in frigorifero per un ora.




Mix together cream cheese and sugar with an whisk. Add egg yolks, ricotta cheese,  salt and lemon zest, mix just until smooth. Place in refrigerator for 1 hour.



Su un foglio di carta da forno ritagliamo dei quadrati abbastanza grandi di pasta sfoglia (io li ho tagliati di circa 20X20 cm). Spennelliamo l'intorno della pasta sfoglia di uovo e aggiungiamo un cucchiaio di composto al centro in modo da formare una striscia.

Cut pastry into 4 smaller squares. Brush borders of each square with egg wash and then place a heaping tablespoon of cream cheese filling in the centers. 




Pieghiamo ora un angolo sopra al ripieno, spennelliamo quest'angolo con l'uovo e poi pieghiamo l'angolo opposto su di esso di modo che aderisca bene all'altro. A questo punto spennelliamo il tutto con l'uovo. Ripetere tutto il procedimento con i restanti quadrati.

Fold one corner gently over the filling, brush this corner with egg wash. Fold the opposing second corner over the first corner allowing the egg wash to seal the two corners together. Finish brushing the top of pastry with egg wash. Repeat with the second sheet of puff pastry. Makes a total of 8 pastries.

Poniamo tutto in frigorifero per altri 15 minuti, infine cuociamo in forno a 200 gradi per circa 20 minuti fino a che non diventano dorati!

Place pastries on baking pans and refrigerate for 15 minutes. Then bake pastries for about 20 minutes until golden brown. Enjoy!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...